Atletica master

Allenamenti uomini

Stadio Paolo Rosi (Vedi mappa)

MARTEDI e GIOVEDI ore 13.00/14.30 (orario estivo)
ore 18.00/19.30 (orario invernale)
SABATO e DOMENICA ore 9.00/10.30

Giovedì 8 Giugno 2017

Premiazione MasterGala 2017

8 Giugno 2017 a Roma, la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha organizzato il primo "MasterGala", cerimonia di premiazione per le società vincitrici dei Campionati di Società.

Giovedi 3 Dicembre 2015

Premiazione Mastergala 2015

3 dicembre 2015 a Roma, la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha organizzato il primo "MasterGala", cerimonia di premiazione per le medaglie dei Campionati Mondiali di Lione svoltosi in estate e premiazione per le società vincitrici dei Campionati di Società.

La nostra Società è stata cosi pluripremiata. Alle ottime prestazioni delle marciatrici in quel di Lione, con l'oro di Melania Aurizzi e Tatiana Zucconi nella 20 km a Squadre W35, l'argento nella 10 km a squadre per Mirella Patti e Dominique Ciantar che ha doppiato anche nella 20 km insieme a Daniela Ricciutelli sempre a Squadre, al bronzo nella 10 km a squadre di Melania Aurizzi ancora ed individualmente Daniela Ricciutelli bronzo nella 10 e nella 20 chilometri, sono corrisposte anche le vittorie a Squadra del Campionato di Società Maschile con Rosario Petrungaro, Filippo Collatina, Luigi Paulini, Massimo De Paoli, Corrado Carbonaro, Antonio Usai, Gianfranco De Lucia, Franco Messina, Andrea Fabi, Roberto Giamogante, e quello Femminile con l'Allenatrice/Atleta Daniela Ricciutelli, Melania Aurizzi, Tatiana Zucconi, Mirella Patti, Dominique Ciantar, Patrizia Furegon, Maria Paola Formigoni.

L'ennesimo Titolo, sia in campo maschile che Femminile che coronano forse la miglior stagione delle due squadre di marcia, con la trasferta a Torun in Polonia per i Campionati Europei Indoor ed A Grosseto per gli Europei No – Stadia , dove siamo stati la Società Italiana con il maggior numero di Medaglie. Grazie!!!