Sconti sulle visite mediche
Istituto di Medicina e Scienza dello Sport
Centro di eccellenza con oltre 50 anni di esperienza

L'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport nasce nel 1963 con un grande obiettivo, quello di tutelare la salute e le prestazioni dei grandi atleti olimpionici delle varie nazionali azzurre. Oggi l'IMSS rappresenta un punto di riferimento non solo per gli atleti ma anche per tutti i privati che possono aver bisogno di interventi medici e riabilitativi di elevata professionalità.
L'Istituto sottopone ogni suo paziente a cure specialistiche di eccellenza, mirate al recupero fisico, psicologico e prestazionale nel miglior modo possibile, in un ambiente che riflette al 100% gli elevati standard qualitativi del CONI. Ciò è reso attuabile grazie ad un'equipe di medici specialisti di caratura internazionale e ad attrezzature di ultima generazione come la risonanza magnetica, apparecchiature ultramoderne per diagnosi e prevenzione, la palestra fisioterapica tra le più moderne d'Europa e la nuovissima criocamera sistemica.
Inoltre, la costante attività di ricerca sul benessere, sulla prevenzione, sullo sport e sugli stili di vita portata avanti dalla collaborazione con università mondiali, contribuisce a rendere l'IMSS un luogo dove trovare tecniche innovative e al passo con gli ultimi standard internazionali.
Tariffe agevolate
per tesserati Kronos e familiari

L’Istituto di Medicina si riserva di applicare uno sconto del 30%
su ulteriori visite e prestazioni non incluse nell'elenco.
Download locandina tariffe PDF Informazioni e prenotazioni
Dove siamo
Largo Piero Gabrielli, 1
map Vedi mappa open_in_newOrari ufficio prenotazioni
dal Lunedì al Venerdì | 8:00 - 20:00 |
Sabato | 9:00 - 13:00 |