Sconti sulle visite mediche

L'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, centro di eccellenza con oltre 50 anni di esperienza, rappresenta l'unica struttura CONI di riferimento sul territorio nazionale per gli atleti olimpici italiani, fruibile anche da tutti i cittadini.

L'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport nasce nel 1963 con un grande obiettivo, quello di tutelare la salute e le prestazioni dei grandi atleti olimpionici delle varie nazionali azzurre. Oggi l'IMSS rappresenta un punto di riferimento non solo per gli atleti ma anche per tutti i privati che possono aver bisogno di interventi medici e riabilitativi di elevata professionalità.

L'Istituto sottopone ogni suo paziente a cure specialistiche di eccellenza, mirate al recupero fisico, psicologico e prestazionale nel miglior modo possibile, in un ambiente che riflette al 100% gli elevati standard qualitativi del CONI. Ciò è reso attuabile grazie ad un'equipe di medici specialisti di caratura internazionale e ad attrezzature di ultima generazione come la risonanza magnetica, apparecchiature ultramoderne per diagnosi e prevenzione, la palestra fisioterapica tra le più moderne d'Europa e la nuovissima criocamera sistemica.

Inoltre, la costante attività di ricerca sul benessere, sulla prevenzione, sullo sport e sugli stili di vita portata avanti dalla collaborazione con università mondiali, contribuisce a rendere l'IMSS un luogo dove trovare tecniche innovative e al passo con gli ultimi standard internazionali.

Tariffe agevolate

per tutti i tesserati Kronos e relativi familiari

Informazioni e prenotazioni

Dove siamo

Largo Piero Gabrielli, 1

Vedi mappa

Orari ufficio prenotazioni

dal Lunedì al Venerdì

8:00-20:00

Sabato

9:00-13:00