Gare, risultati e altre notizie

Sabato 12 Gennaio 2019

Premiazione sociale Kronos 2018

Stadio della Cecchignola

Lo Stadio della Cecchignola a Roma ha ospitato Sabato 12 Gennaio la premiazione sociale della A.S.D. Kronos Roma per l'attività del 2018. La bellezza dell'impianto sportivo, con la nuova pista d'atletica e l'adiacente sala conferenze, non hanno fatto rimpiangere il trasloco dall'amata Farnesina.

Mentre i ragazzi/e “consumavano” sotto la guida degli istruttori il consueto allenamento, nella sala conferenze il Dott. Stefano Fabi ha relazionato i genitori su interessanti aspetti riguardanti la nutrizione dei giovani atleti, argomento questo sempre molto sensibile quando si parla di adolescenti, a maggior ragione sportivi. Al termine dell'allenamento ha avuto inizio la premiazione, che ha voluto sottolineare non solo le prestazioni agonistiche ma anche la continuità dei nostri atleti durante l'anno. Ad introdurla un filmato, realizzato dal tecnico Valeria Accili, con bellissime immagini della stagione sportiva.

Per i corsi della Farnesina premiati tra gli altri il multiforme Matteo De Carlo e le giavellottiste Rekik Ferri e Giulia Lucarelli, tutti ormai veterani della società. Premiata inoltre la squadra Cadetti che nel 2018, magistralmente guidata da Valeria Accili e Arianna Latini, ha ottenuto il 4° posto nel Campionato di Società di categoria del Lazio, sopravanzando società di ben altri mezzi, e tutto il gruppo agonistico di Tor 3 Teste, che di questa squadra ha costituito l’ossatura.

Riconoscimenti sono stati consegnati anche ai due ragazzi del gruppo Tre Fontane, seguiti dal tecnico Catania. Infine premiata la squadra Master che ha messo in bacheca il 9° titolo di seguito nel Campionato di Società di Marcia di categoria. Sul palco della premiazione non potevano poi mancare le istruttrici, dalle storiche alle new entry, coartefici dell’ottima annata 2018 e presenti in blocco anche per la stagione in corso.

Presentati infine i nuovi collaboratori della struttura societaria: Annamaria Pisani (Direttore Sportivo), Fabrizio Lepore (organizzazione) e Alessandra Pazienti (Database tesserati); unico assente il nostro giovane e prezioso webmaster Matteo Ing. Scanzano. E, come si usa in Italia, al termine ricco buffet, durante il quale si è commentato, tra una pizzetta, una patatina ed una fetta di crostata, il bel pomeriggio trascorso.